Sotto il portico delle onde azzurre… 27-28 novembre 2019

Sotto il portico delle onde azzurre… 27-28 novembre 2019

L’Istituto Confucio, in collaborazione con l’Hotel Golden Palace, lancia una nuova proposta di “sperimentazione” della cultura cinese. Il viaggiatore curioso, che ama le contaminazioni e le sorprese, potrà soggiornare a Torino vivendo l’esperienza di una suggestione cinese, nella Suite “La civiltà di Confucio”, curata ed allestita dall’Istituto all’interno dell’Hotel. L’inaugurazione della Suite “La civiltà di Confucio” avverrà il 27 novembre alle ore 19.00 con il taglio ufficiale del nastro e un aperitivo a tema con snack tipici della tradizione shanghaiese.

La sera dell’inaugurazione l’Istituto Confucio ha invitato lo Chef Lu Yaming e alcuni membri dello Staff del prestigioso ristorante Lübolang di Shanghai, oggi considerato uno dei “ristoranti di interesse nazionale” in Cina, per offrire, in collaborazione con l’Hotel Golden Palace, una degustazione di “fuori pasto” tipici della tradizione Wu, rappresentata dalle città di Shanghai e di Suzhou. Il ristorante Lübolang di Shanghai gode di altissimo prestigio in Cina e il suo Chef è esponente di una delle famiglie storicamente legate alla tradizione enogastronomica delle regioni di Shanghai e Suzhou.

Giovedì 28, sempre alle 19.00 presso l’Hotel Golden Palace si ripeterà l’appuntamento con l’aperitivo a tema.

… COME PARTECIPARE agli aperitivi?
Vi invitiamo a giocare con noi e… chi è più lesto con il mouse avrà la meglio!

Le prime 20 persone che si iscriveranno a uno dei due eventi (27/11 e 28/11) potranno usufruire di un ingresso gratuito, con degustazione e una bevanda incluse.

Per iscriversi è necessario inviare una mail con oggetto APERITIVO 27/11 (oppure 28/11) all’indirizzo segreteria@istitutoconfucio.torino.it specificando nome, cognome e numero di telefono. Ciascuna prenotazione è valida per una sola persona. La prenotazione è da considerarsi finalizzata con esito positivo solo all’atto della ricezione di un messaggio mail di conferma, che si chiede cortesemente di avere con sé, in occasione dell’evento, anche in formato digitale.

Non avete fatto in tempo? Non è un dramma… Per le condizioni offerte dall’Hotel Golden Palace: 

011/5512727
club@allegroitalia.it