Tra giugno e luglio 2021 i quattro incontri gratuiti organizzati dall’Istituto Confucio hanno fatto registrare il tutto esaurito. Torna quindi, a grande richiesta, l’appuntamento con il Qigong.
Gli incontri estivi si sono rivelati un grande successo. Molti partecipanti hanno chiesto di poter ripetere l’esperienza, così torna il Qigong in Piazza per tre domeniche mattina, dalle 10.00 alle 11.30.
Anche gli appuntamenti autunnali sono offerti dall’Istituto a titolo gratuito e si svolgono interamente all’aperto, in piazzale Valdo Fusi.
Le date: domenica 26 settembre, domenica 3 e 10 ottobre
(è previsto un recupero in caso di cancellazione causa maltempo)
Dove: piazzale Valdo Fusi, Torino
Orario: dalle 10.00 alle 11.30
Modalità di partecipazione:
I posti sono limitati; per partecipare è necessario registrarsi tramite il modulo a fondo pagina*, a partire da lunedì 6 settembre.
La realizzazione dell’evento è subordinata alle restrizioni previste per legge relativamente al contenimento del contagio da Covid-19. Nel caso in cui le Autorità preposte richiedessero il Green Pass anche per iniziative all’aria aperta, sarà necessario esserne in possesso per poter partecipare all’evento.
Guarda il video di Qigong in piazza girato a luglio 2021: https://istitutoconfucio.torino.it/qigong-in-piazza-video-evento/