Nell’ambito delle celebrazioni per il Nuovo Anno cinese, che ricorre quest’anno il 12 febbraio, l’Istituto Confucio dell’Università di Torino ha organizzato una esposizione di banner che presenta la Festività a tema lungo i due lati dei portici di via Po, patrocinata da Regione Piemonte e Città di Torino, che si svolge fino al 21 febbraio.
Per l’occasione, l’Istituto ha deciso di coinvolgere gli studenti di lingua cinese indicendo una gara per celebrare insieme il Capodanno cinese.
Modalità di partecipazione: Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo segreteria@istitutoconfucio.torino.it entro la mezzanotte del 21/02/2021. Ogni partecipante potrà inviare un solo elaborato. E’ previsto un premio speciale per la scuola che parteciperà con il numero più cospicuo di studenti.