Corsi di cinese

L’Istituto Confucio di Ateneo, fondato dall’Università degli Studi di Torino con la East China Normal University di Shanghai, promuove corsi di lingua cinese ad ogni livello e per tutte le età, sulla base di un progetto didattico di collaborazione fra docenti italiani e conversatori madrelingua. Un’offerta di qualità seria e garantita, che consente di avvicinare la cultura cinese e mira al conseguimento delle certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale: HSK (Chinese Proficiency Test), HSKK (HSK Speaking Test) YCT (Youth Chinese Test) e BCT (Business Chinese Test).

L'Istituto propone corsi di livello elementare e intermedio da 50 ore secondo le seguenti modalità:
standard, una lezione di due ore la settimana, orario 18.00-20.00, alternanza docente italiano e conversatore cinese
- intensivo, due lezioni di due ore la settimana, orario 18.00-20.00, alternanza docente italiano e conversatore cinese
corsi di livello avanzato sono tenuti da un docente madrelingua cinese, due ore la settimana per un totale di 60 ore, in orario 18.00-20.00

Le iscrizioni ai corsi sono aperte nei mesi di settembre e gennaio. 
Dopo aver confermato il costo del corso contattando la segreteria, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online al link Iscrizioni online, e provvedere al pagamento della quota d'iscrizione tramite bonifico bancario o in contanti presso i nostri uffici. In caso di pagamento tramite bonifico, al modulo online va allegata la distinta del pagamento per completare l'iscrizione; gli estremi bancari compariranno all'interno del modulo.

Sono previsti sconti per i familiari e per chi segue più di un corso!

Video - I corsi di cinese

News correlate