LUCI DALLA CINA. QIN XIAOYU "The Verse of Us". 9-10 novembre 2017

INCONTRO CON IL REGISTA QIN XIAOYU, FESTIVAL EUROPEO DEL DOCUMENTARIO CINESE "LUCI DALLA CINA".

Giovedì 9 novembre alle ore 16:00, presso la Sala Multifunzione della Cavallerizza Reale (via Giuseppe Verdi 9), l’Istituto Confucio dell’Università di Torino organizza un incontro con Qin Xiaoyu (秦晓宇), regista e intellettuale di straordinario interesse nella Cina contemporanea.

L’occasione è offerta dalla presentazione del docu-film “The verse of us” (我的诗篇Wode shipian), nell’ambito del Festival Europeo del Documentario Cinese “Luci dalla Cina”, la cui edizione torinese è a cura dell’associazione culturale Finestre sul Cortile e della casa di produzione BabyDoc Film, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e l’Istituto Confucio dell’Università di Torino.

Il film, in lingua originale e sottotitolato in italiano, verrà proiettato al Cinema Massimo venerdì 10 novembre alle ore 20:30. L'Istituto Confucio mette a disposizione 30 biglietti gratuiti per i primi trenta studenti che si presenteranno all’incontro di giovedì 9 novembre, previa prenotazione via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ricezione nostra conferma (1 biglietto per studente).

 

Video - Le attività culturali

Eventi in evidenza